Consulenza LiveChat

La consigliano volentieri personalmente.

Da lunedì a venerdì: 18.30 – 21.30

Sabato: 8.00 – 17.30

IT-Leider steht der Chat gerade nicht zur Verfügung Richiamare & contatto

A vostra disposizione 24 ore su 24

Servizio clienti 7x24

Consulenza sulla salute sante24

Sede nelle vicinanze

SWICA Direzione generale Winterthur

Calcolatore dei premi

Comunicati stampa

17. luglio 2018

SWICA avvia test con un chatbot

Oggi, tra le ore 18.30 e le ore 21.30, i clienti e le persone interessate potran-no conversare per la prima volta con un chatbot. Si tratta di un ulteriore elemento nella digitalizzazione e verso la raggiungibilità 24 ore su 24. I test hanno lo scopo di fornire indicazioni in merito a come si può utilizzare il chatbot e a quali conoscenze devono ancora essere aggiunte nello stesso.
Communicato stampa Immagine
22. maggio 2018

SWICA lancia un'applicazione su base medica SymptomCheck

Quale prima assicurazione malattia in Svizzera, SWICA offre ai suoi assicurati, nell'ambito di BENECURA, un controllo dei sintomi digitale: SymptomCheck. L'App, sviluppata da medici, è un prodotto medico.
Communicato stampa Immagine
12. maggio 2018

Presa di posizione di SWICA sulla sicurezza dei dati

Nel Blick di oggi si insinua che esiste una permeabilità tra i dati dei clienti e i cosiddetti cookie di terze parti, che sono utilizzati nelle campagne pubblicitarie online. Questo fatto è privo di qualsiasi base. Il sistema di tracciamento webtracking serve esclusivamente a determinare i gruppi di destinatari e quindi ad orientare la pubblicità in modo più efficiente dal punto di vista dei costi. Non è possibile, con questo sistema, risalire all'identità dell'utente. Non esiste alcun collegamento con i dati dei clienti.
Communicato stampa
20. aprile 2018

Anno d'esercizio 2017 pienamente riuscito

L'Organizzazione sanitaria SWICA riferisce dell'esercizio 2017 come di un anno pienamente riuscito. SWICA ha iniziato il 2018 con oltre 770 000 assicurati di base. Il risultato aziendale è salito a 94,1 milioni di franchi. Il volume dei premi è ammontato a 4,3 miliardi di franchi.
Communicato stampa Immagine