Consulenza LiveChat

La consigliano volentieri personalmente.

Da lunedì a venerdì: 18.30 – 21.30

Sabato: 8.00 – 17.30

Chat
IT-Leider steht der Chat gerade nicht zur Verfügung Richiamare & contatto

A vostra disposizione 24 ore su 24

Servizio clienti 7x24

santé24 – il vostro servizio svizzero di telemedicina

Sede nelle vicinanze

SWICA Direzione generale Winterthur

Calcolatore dei premi

Comunicati stampa

22. luglio 2019

L’applicazione SymptomCheck di BENECURA con funzioni ampliate

L’applicazione SymptomCheck di BENECURA lanciata in maggio 2018 è stata ampliata, tra l’altro con una funzione fotografica e con ulteriori sintomi, come ad esempio il burnout. Con l’app, che è già stata scaricata oltre 60000 volte, si può accedere al servizio gratuito di telemedicina di santé24 direttamente per via elettronica.
Communicato stampa Immagine
01. luglio 2019

SWICA lancia un chatbot

Un anno fa, SWICA ha testato per la prima volta un chatbot per il suo sito Internet. Ora «IQ» entra in funzione – in linea con la strategia di digitaliz-zazione e della raggiungibilità 7x24.
Communicato stampa Immagine
20. maggio 2019

Trovare un terapista e fissare un appuntamento in modo digitale

SWICA è la prima assicurazione malattia svizzera a offrire ai suoi assicurati l’elenco SWICA dei terapisti, una piattaforma per trovare metodi di trattamento o terapisti di medicina complementare e fissare gli appuntamenti direttamente.
Communicato stampa Immagine
03. maggio 2019

SWICA lancia il portale digitale per i clienti

A partire da oggi SWICA offre ai suoi clienti un portale digitale. mySWICA permette agli assicurati di visionare una panoramica dei dati delle loro assicurazioni e di sbrigare diverse questioni assicurative con la massima rapidità e semplicità tramite Web o app.
Communicato stampa Immagine
26. aprile 2019

SWICA – Massima soddisfazione per l’anno d’esercizio 2018

L’Organizzazione sanitaria SWICA è estremamente soddisfatta dell’anno d’esercizio 2018. SWICA ha iniziato il 2019 con più di 800 000 assicurati di base e un effettivo totale di 1,5 milioni di assicurati. Il risultato aziendale si attesta a 86,5 milioni di franchi. La combined ratio del Gruppo ha raggiunto il 94,9 per cento.
Communicato stampa Immagine Immagine
09. gennaio 2019

santé24 ottiene l’autorizzazione all’esercizio di un’attività sanitaria e amplia il suo servizio di telemedicina

Con santé24 SWICA è la prima assicurazione malattia in Svizzera ad offrire ai propri assicurati un proprio centro di telemedicina indipendente con autorizzazione all’esercizio. Tale autorizzazione permette ai medici di santé24 di fornire prestazioni mediche che vanno oltre la consulenza medica nei casi clinici che si prestano alla telemedicina, tra cui l’emissione in formato digitale di ricette per farmaci soggetti a prescrizione medica e attestazioni di incapacità lavorativa. In questo modo gli assicurati possono fare a meno di recarsi dal medico.
Communicato stampa Immagine