Consulenza LiveChat

La consigliano volentieri personalmente.

Da lunedì a venerdì: 18.30 – 21.30

Sabato: 8.00 – 17.30

Chat
IT-Leider steht der Chat gerade nicht zur Verfügung Richiamare & contatto

A vostra disposizione 24 ore su 24

Servizio clienti 7x24

Consulenza sulla salute sante24

Sede nelle vicinanze

SWICA Direzione generale Winterthur

Calcolatore dei premi

Informazioni e principali domande e risposte relative alla App-fatture

Come posso registrarmi?
Dopo aver installato l’app sul vostro smartphone, potete effettuare la registrazione direttamente dal vostro cellulare oppure tramite il PC. Per effettuare la registrazione sono necessarie diverse informazioni sull'assicurato. Per favore, tenga a disposizione i seguenti documenti:

  1. Polizza d’assicurazione
  2. Tessera d'assicurato

Ora può effettuare la registrazione

 

Le occorre aiuto per la registrazione?
Se ha domande sulla registrazione, il servizio clienti SWICA l'aiuta volentieri.

Contattare il servizio clienti

 

Dove trovare il numero d’assicurato
Il numero d’assicurato a sette cifre (Ass. n.) è riportato sulla tessera d’assicurato accanto al chip. Il numero d’assicurato può essere inserito con o senza punti di separazione; per esempio 9.999.999 oppure 9999999.

Versicherten-Nummer 


Invio delle fatture per i componenti familiari
Le fatture di tutti i componenti familiari possono essere fotografate e inviate utilizzando lo stesso numero d’assicurato. I documenti pervenuti a SWICA vengono esaminati e assegnati automaticamente alla persona interessata.

 
Altre domande e risposte
Altre informazioni sulla registrazione e l’utilizzo dell’App sono riportate alla seguente pagina: FAQ sull’App-fatture.