10-25%

Lenzerheide Sportzentrum

Il centro sportivo di Lenzerheide offre tutto l'anno svariate attività quali nuoto, wellness, minigolf e pattinaggio. Una indimenticabile avventura in acqua è offerta, anche per i più piccoli, dalla piscina wellness H2Lai, ideale per tutta la famiglia.

Il centro sportivo di Lenzerheide offre tutto l'anno possibilità di giocare nella pista di ghiaccio e in estate tanto divertimento nel minigolf. Anche la piscina wellness H2Lai è un'oasi per gli amanti degli sport d'acqua, per i conoscitori e chi ha cura della sua salute – un luogo di rigenerazione e rilassamento. Nella piscina H2Lai nuotate in acqua rivitalizzata. L'acqua rivitalizzata con la tecnica GRANDER riduce notevolmente le irritazioni degli occhi e della pelle. L'acqua è percettibilmente più dolce e la si sente piacevolmente sulla pelle.

 

Offerta per gli assicurati SWICA

  • Piscina coperta
    inoltre il centro dispone di una piscina riscaldata all'aperto, una vasca per tuffi, una per non nuotatori e per i bambini con 85 metri di scivolo gigante „Black Hole“
    Adulti CHF 10.- invece di CHF 12.-
    Bambini CHF 6.- invece di CHF 7.-

  • Wellness
    incl. piscina interna e esterna
    Adulti (ab 17 Jahre) CHF 27.- invece di CHF 30.-

  • Minigolf
    Adulti CHF 6.- invece di CHF 8.-
    Bambini CHF 4.- invece di CHF 5.-

  • Pista di ghiaccio (pista coperta)
    Adulti CHF 7.- invece di CHF 8.-
    Bambini CHF 5.- invece di CHF 6.-

Le offerte non sono cumulabili con altre riduzioniè riservata esclusivamente ai clienti SWICA.



Ecco come funziona:
La preghiamo di compilare il seguente modulo con i dati riportati sulla sua tessera d'assicurazione. A breve riceverà un'e-mail con il codice di ribasso e / o il link. L’operazione può durare fino a 10 minuti. L’offerta è valida esclusivamente per i clienti SWICA e fino a quando sarà presente sul sito Internet di SWICA.

 

Lenzerheide Sportzentrum
Voa Dieschen
7078 Lenzerheide
081 385 21 85
sportzentrum@vazobervaz.ch
www.lenzerheide.com