15%

«Höhenfieber»: esperienze in montagna che uniscono le persone

Per chi non resiste al fascino della montagna c'è «Höhenfieber» che propone un'offerta professionale e personalizzata di formazioni, escursioni guidate in montagna e corsi di arrampicata al Sud.
«Höhenfieber» mette a disposizione di principianti e provetti scalatori circuiti mozzafiato e magnifici percorsi per l'arrampicata. In piccoli gruppi facili da guidare creiamo il quadro ideale per immergerci insieme nel mondo tranquillo e puro delle montagne. Ci teniamo a instaurare un ambiente cordiale e alla mano.

Un'offerta professionale e personalizzata
Grazie alla grande passione che ci ispira siamo sempre aggiornati sulle ultime conoscenze specialistiche riguardanti la montagna. I nostri ospiti tornano regolarmente a casa con un carico di ricordi di esperienze straordinarie e momenti felici.

Vi sentite in buona salute e siete in grado di affrontare anche diverse ore di risalita e discesa? Vuol dire che siete in forma. Potete dunque partecipare senza problemi ai nostri tour e corsi. Iscrivetevi. I requisiti specifici figurano direttamente a lato di ogni proposta.

 

Offerta per gli assicurati SWICA

Il 15% di sconto sulle seguenti offerte:

Trekking guidati sui ghiacciai
Formazioni di alpinista
Tour con le racchette da neve
Corsi per imparare ad affrontare le valanghe
Corsi di tour sciistici
Vacanze di arrampicata


Questa offerta di ribasso è riservata esclusivamente ai clienti SWICA.



Ecco come funziona:
La preghiamo di compilare il seguente modulo con i dati riportati sulla sua tessera d'assicurazione. A breve riceverà un'e-mail con il codice di ribasso e / o il link. L’operazione può durare fino a 10 minuti. L’offerta è valida esclusivamente per i clienti SWICA e fino a quando sarà presente sul sito Internet di SWICA.

 

Höhenfieber AG
Platz 6
CH-6039 Root D4
Telefono +41 (0) 32 361 18 18
info@hoehenfieber.ch
www.hoehenfieber.ch