15%

HAMMER SPORT – Il fitness a casa

Scegliendo HAMMER SPORT puntate su un’azienda che ha 100 anni di esperienza nella fabbricazione di articoli sportivi. Qui, direttamente dal produttore, trovate ad un eccellente rapporto qualità-prezzo l’attrezzatura fitness ottimale per l’allenamento della resistenza e della forza. I prodotti del marchio HAMMER assicurano qualità, funzionalità e design.
Nei nostri HAMMER STORES, come pure nei nostri shop online su www.hammer-fitness.ch, trovate attrezzature fitness innovative per l’allenamento a casa. Che si tratti di allenamento cardio, di allenamento di forza o di wellness – offriamo le attrezzature adatte per un workout efficace e anche per il successivo rilassamento. Fatevi consigliare nei nostri negozi dal personale specializzato. Testate in tutta tranquillità in negozio le varie attrezzature oppure scegliete online quelle che desiderate per comporre la vostra palestra personale.

 

Offerta per gli assicurati SWICA

15% di sconto su tutto l’assortimento (non cumulabile con altri sconti o altre azioni).

Acquistando direttamente dal produttore beneficiate del servizio cliente Premium e di un’estensione della garanzia (a dipendenza dell’attrezzatura).


Questa offerta di ribasso è riservata esclusivamente ai clienti SWICA.



Ecco come funziona:
La preghiamo di compilare il seguente modulo con i dati riportati sulla sua tessera d'assicurazione. A breve riceverà un'e-mail con il codice di ribasso e / o il link. L’operazione può durare fino a 10 minuti. L’offerta è valida esclusivamente per i clienti SWICA e fino a quando sarà presente sul sito Internet di SWICA.

 

HAMMER STORE Zurigo
Hardturmstrasse 135
8005 Zurigo
043 544 21 67
zuerich@hammer-fitness-ch

HAMMER STORE Berna
Monbijoustrasse 75
3007 Berna
031 544 36 30
bern@hammer-fitness.ch

HAMMER STORE Ginevra

Rue de l'Arquebuse 14
1204 Ginevra
022 575 62 00
genf@hammer-fitness-ch

HAMMER Store Basilea
Spalenring 17
4055 Basilea
061 544 50 52
basel@hammer-fitness.ch