SWICA Datenschutzreglement

Disclaimer (liberatoria - spiegazione)

Il sito di SWICA ha lo scopo di trasmettere informazioni sull'Organizzazione sanitaria SWICA come pure sui suoi prodotti e servizi. Eventuali modelli di proposte, liste di controllo, raccomandazioni o esempi di calcolo non costituiscono offerte allestite in vista della stipulazione di un contratto, bensì servono unicamente ad illustrare possibili soluzioni assicurative e previdenziali.

Per quanto concerne l'utilizzo del sito si è prestata grande attenzione sia alla sicurezza e all´assenza di disturbi, sia all´attualità. La nostra homepage viene regolarmente adattata all´evoluzione tecnica e aggiornata dal punto di vista del contenuto. Nonostante l´adozione di tutte le precauzioni possibili, il carattere pubblico di Internet non permette di garantire in maniera assoluta la sicurezza e l´assenza di disturbi, come pure l´attualità e la riservatezza dei dati e/o dei contenuti (allegati).

L'utente utilizza Internet, risp. il sito pubblicato da SWICA, fondamentalmente a proprio rischio:
  • ciò vale anche per i link che portano al sito di SWICA, risp. per i link che SWICA offre e per il contenuto dei siti selezionati mediante questi link
  • lo stesso vale per la corrispondenza con SWICA trasmessa per posta elettronica (e-mail). I messaggi e-mail sono come le cartoline postali: non garantiscono alcuna sicurezza e possono essere letti anche da estranei. Per questo motivo non si dovrebbero trasmettere per via elettronica informazioni confidenziali e/o giuridicamente protette. Chi comunica con SWICA via e-mail autorizza SWICA ai rispondere pure per via elettronica.
SWICA non assume alcuna responsabilità per i danni diretti o indiretti subiti dagli utenti per l'utilizzo del sito o da terzi a seguito di contatti o transazioni avvenuti tramite Internet; in particolare, essa non risponde in relazione all´esattezza, all´attualità e alla completezza dei dati, risp. dei contenuti, visualizzati o trasmessi per via telefonica ed elettronica.

Una responsabilità è esclusa in modo particolare per errori di trasmissione, difetti tecnici, guasti o interruzioni della rete telefonica/dell´accesso a Internet, interventi illegali in infrastrutture delle reti, introduzione abusiva di virus, copiatura e falsificazione di dati e contenuti, sovraccarico delle reti, mancata individuazione di contraffazioni, eventuali lacune di legittimazione e blocchi intenzionali o casuali degli accessi elettronici da parte di terzi (l´elenco non è conclusivo).

Outsourcing:
Le seguenti ditte assumono compiti per SWICA:
RR Donnelley (scansione)
Centris (Gestione di sistemi per le assicurazioni)
SASIS AG

© SWICA Organizzazione sanitaria, CH-8401 Winterthur / Avvertenze legali

Intern
ITSS QuickSupport für Windows
ITSS QuickSupport für Mac OS X